!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

mercoledì 8 febbraio 2012

Occhio Rob Zemeckis, e tutti voi!

Marty McFly (M. J. Fox)
C’è nessuno qui?!?!...risveglio senza problemi anche oggi alle sei del mattino con sogni sviluppati nella notte degni di una sceneggiatura, inclusa schitarrata (venuta male, però) di Johnny B. Goode alla Marty McFly (Michael J. Fox).

Oggi intanto è il giorno del film The Girl with the Dragoon Tatoo (2011), di David Fincher con Daniel Craig, Robin Wright e Cristopher Plummer, candidato all’Oscar 2012 come attore non protagonista per Beginners.

Alle h. 19 dunque sarò finalmente davanti al Grande Schermo. Non è un genere cui sono particolarmente legato quello di Millennium. Motivo in più per vederlo e scriverci su qualcosa di rivoluzionario. Vedo intanto, con estremo disgusto, che è in arrivo la versione 3D di Stars Wars – La Minaccia Fantasma.

Come se non bastassero i tre prequel, ora pure nel tridimensionale. Avviso al mondo del cinema e in particolare a Robert Zemeckis: se vi azzardate a snaturare per mero business la trilogia di Ritorno al Futuro, vi boicotto. Me li vado a vedere, e poi ve li boicotto alla grande.

Nessun commento:

Posta un commento