!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

mercoledì 27 marzo 2013

Tropic Tom Cruise, “Io t’inculo con la sabbia!”

Tropic Thunder (2008) - Les Grossman (Tom Cruise) inveisce contro i Flaming Dragon
Diretto da Ben Stiller nel corale Tropic Thunder, il trasformista Tom Cruise mette in campo una performance sopra le righe nei panni del possente Les Grossman.


Barbuto, semi-pelato, peloso, grassottello e occhialuto. Onnipotente. È Les Grossman, produttore esecutivo cinematografico cui presta (irriconoscibile) volto e gergo sboccato, un fenomenale Tom Cruise nella commedia Tropic Thunder (2008, di Ben Stiller). 

Da pura cineteca la sua sfuriata telefonica contro il gruppo di trafficanti vietnamiti Flaming Dragon che tengono in ostaggio Tugg Speedman (Ben Stiller), il protagonista del suo prossimo film, a cui assiste nello studio dello scatneato Grossman anche l’attonito Pecker (Matthew McConaughey), agente dell’attore:

"Ok, Flaming Dragon, faccia di cacca. Primo, vai indietro di un paio di passi e letteralmente, (urlando, ndr) CACATI IN FACCIA!!!!” sbraita rabbioso Les, “Secondo, non so quale misero gioco di potere pan-pacifico stai facendo ma l’Asia, Jack, è mio territorio, quindi qualunque cosa pensi, ripensaci o altrimenti io ora vengo lì e sotterro te e chiunque altro sotto una fottuta tempesta di bombe. 

Dovrai chiamare le fottute Nazioni Unite e avere una fottuta risoluzione vincolante per impedirmi il tuo fottuto annientamento (il tono vocale sale sempre di più). Ti faccio terra bruciata attorno, brutta merda! Io ti massacro, stronzo! IO T’INCULO CON LA SABBIA!!!!!!!!".

Tropic Thunder, l'epica sfuriata di Les Grossman (Tom Cruise)

Tropic Thunder (2008) - Les Grossman (Tom Cruise) inizia la sfuriata contro i Flaming Dragon
Tropic Thunder (2008) - Pecker (Matthew McConaughey)
Tropic Thunder (2008) - Les Grossman (Tom Cruise) urla di rabbia contro i Flaming Dragon
Tropic Thunder (2008) - i Flaming Dragon scioccati dalle parole di Grossman

Nessun commento:

Posta un commento