!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

domenica 13 marzo 2016

Livekom015, la notte è tutta di Vasco


Vasco Rossi è al cinema. Dal lunedì 14 a mercoledì 16 marzo il film del concerto registrato al San Paolo di Napoli sarà proiettato sul grande schermo, Venezia inclusa.

di Luca Ferrari

Il Blasco sbarca grandioso sul grande schermo. Dopo il trionfale passaggio alla 72° Mostra del Cinema di Venezia, ecco Vasco tutto in una notte LiveKom015 (di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano).
Distribuito da Universal Music e QMI/Stardust, il music film sarà disponibile in oltre 280 schermi in tutta Italia da lunedì 14 a mercole 16 marzo, Venezia inclusa presso il Multisala Rossini e l’IMG Cinemas Candiani di Mestre.

Rock e cinema. Un binomio perfetto. Non solo documentari, ma veri e propri concerti da godersi nel relax di una sala insieme a tanti altri fan. Per i metallari avere visto i Big Four (Megadeth, Metallica, Athrax e Slayer) al cinema deve essere stata un’esperienza non indifferente. Adesso è l’ora dell'immortale Vasco Rossi con Livekom015 al cinema, il film del concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli lo scorso 3 luglio, arricchito da preziosi materiali inediti.

Due ore e mezza di rock e di energia da respirare, ascoltare, guardare e cantare. 11 telecamere puntate sul palco, sui musicisti, sullo stadio e tra il pubblico. Un Vasco mai visto così da vicino al punto da poter cogliere ogni espressione del suo sguardo mentre canta. Una performance indimenticabile nella città partenopea iniziata alle 21,30 e finita alle 23,50 la cui visione al cinema viene preceduta da immagini on the road verso la sede del concerto.

“Sognavo da tempo un film musicale come quelli che vedo in giro per il mondo” ha dichiarato il regista Pepsy Romanoff. “Un live che fosse un film di note musicali. L’idea è piaciuta a Vasco che mi ha detto: Vai Peppe, mi piace”. Ma adesso basta parlare. È tempo di piazzarsi davanti al grande schermo e cantare le immortali canzoni del Blasco perché come dice lo stesso rocker ha dichiarato: “Se la musica la ascolti davvero, ti parla…”


Vasco tutto in una notte LiveKom015


Nessun commento:

Posta un commento